☰
Automania.it

Lexus - Auto Lexus IS 2010

Lexus IS 2010 berlina
Lexus IS 2010
       1   2   3   

Lexus IS 2010

15/02/2010
Lexus Restyling per l’elegante berlina nipponica Lexus IS 2010, giunta alla seconda generazione, che offre innovazioni nelle dotazioni di bordo, nuovi allestimenti F Sport disponibili per tutte le motorizzazioni ed un nuovo differenziale a slittamento limitato Torsen, previsto per la IS F. Il dispositivo pone fra il V8 di 5 litri e le ruote posteriori e può gestire i 423 CV che vengono così scaricati sul retrotreno. Attraverso il sistema LSD Torsen la coppia motrice viene trasferita in modo automatico alla ruota posteriore ottenendo maggiore aderenza. Utilizzando un olio a bassa viscosità e un regolatore di frizione, il sistema Torsen è stato migliorato in termini di efficienza dei consumi e silenziosità, registrando prestazioni più elevate rispetto al modello con il differenziale tradizionale.

La IS propone anche il pacchetto F-Sport che include la griglia del radiatore e lo spoiler posteriore della IS F, il logo F-Sport, i cerchi in lega da 18 pollici e i sedili sportivi. Invariata la gamma motori, che prevede per la IS 250 un motore benzina da 208 CV di potenza , per la IS 220d a gasolio un’unità da 177 CV e, infine, per la IS F un propulsore da 423 CV. La vettura sfoggia un nuovo sistema di navigazione con riconoscimento vocale e hard disk da 40 GB , abbinato a tre diversi sistemi audio, tutti DAB ready, con ingresso Aux e USB e connettività Bluetooth. adottando l'impianto Mark Levinson con 14 altoparlanti si possono sfruttare anche 10 GB per immagazzinare musica in formato digitale.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010