☰
Automania.it

Toyota - Auto Toyota Land Cruiser restyling

Toyota Land Cruiser restyling fuoristrada
Toyota Land Cruiser restyling
       1   2   3   

Toyota Land Cruiser restyling

15/02/2010
Toyota Ultima generazione del fuoristrada nipponico Land Cruiser, la Toyota Land Cruiser restyling offre standard migliorati di comfort e dinamismo. Il veicolo propone le medesime linee con alcuni nuovi elementi come il frontale con i fari allungati, calandra cromata, generosi parafanghi, posteriore con grandi gruppi ottici. Rinnovati gli interni, ora più spaziosi.

La Toyota Land Cruiser restyling è equipaggiata con nuovi dispositivi a controllo elettronico: Multi-terrain Select, Monitor Multi-Terrain con quattro telecamere, display per l’angolo di sterzata, Crawl Control e un rinnovato 6 cilindri 3.0 D-4D da 173 CV di potenza. Disponibili ausili elettronici come il Kinetic Dymanic Suspension System (KDSS), Sospensione Adattiva Variabile (AVS) che include il Controllo Posturale del Rollio, e il Sistema di Sospensione Posteriore Pneumatica.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010