☰
Automania.it

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Autobiography 2010

Land Rover Range Rover Autobiography 2010 suv
Land Rover Range Rover Autobiography 2010
       1   2   3   

Land Rover Range Rover Autobiography 2010

16/02/2010
Land Rover Edizione speciale della Range Rover, la Land Rover Range Rover Autobiography 2010 propone dotazioni di elevata qualità. Il lussuoso allestimento del SUV inglese offre quattro nuove combinazioni per gli interni, rivestiti in pelle. I sedili posteriori sono regolabili in modo indipendente e sono sia riscaldati che raffreddati attraverso un comando elettronico. E’ possibile scegliere tra quattro regolazioni del supporto lombare e regolare i poggiatesta. Gli interni propongono anche cristalli laminati ai finestrini, per aumentare il comfort di bordo, e sistema multimediale abbinato all’impianto audio ad alta fedeltà Harman Kardon High Dinamics Logic 7, con 15 canali indipendenti.

La Range Rover Autobiography 2010 è offerta nella declinazione più sportiva LR-V8 Supercharged, equipaggiata con un 5.0 litri sovralimentato, da 510 CV di potenza o nella configurazione TDV8 con motore otto cilindri diesel dotato di due turbine da 272 CV. La motorizzazione 5.0 benzina da 510 CV offre anche cerchi da 20 pollici, il differenziale posteriore bloccabile elettricamente, l’Adaptive Dynamics e finiture specifiche.

Tra le dotazioni di serie troviamo la trasmissione automatica sequenziale a 6 rapporti con marce ridotte, il differenziale centrale bloccabile elettricamente, il sistema Terrain Response, brevettato da Land Rover, di adattamento ai terreni più impervi. Disponibili anche i cerchi da 19 pollici a 7 razze, i fari bixeno ad attivazione automatica col buio, navigatore satellitare con monitor touch screen ad alta definizione da 7 pollici, pannello strumenti virtuale, vivavoce Bluetooth, telecamera posteriore per le manovre di parcheggio e predisposizione per la TV analogica e digitale.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010