☰
Automania.it

Fiat - Auto Fiat Qubo Natural Power

Fiat Qubo Natural Power monovolume
Fiat Qubo Natural Power
       1   2   

Fiat Qubo Natural Power

16/02/2010
Fiat Nuova motorizzazione per la compatta torinese che ora offre una doppia alimentazione benzina/metano grazie all’adozione del propulsore 1.4 Multipoint da 70 CV di potenza. La Fiat Qubo Natural Power, compatta MPV dagli spazi generosi e confortevoli, propone un’unità che garantisce economia di esercizio (22 euto per percorrere circa 600 km) e basse emissioni inquinanti (119 g/km di CO2). La nuova versione conserva la medesima capacità del serbatoio a benzina (45 litri), garantendo un’autonomia fino a 940 km, con una velocità massima di 150 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in 17,5 secondi. La Fiat Qubo Natural Power offre la modalità bi-fuel sviluppata da Fiat Powertrain Technologies che prevede un sistema che riserva al metano l'alimentazione principale, lasciando alla benzina il compito dell'avviamento e di intervenire quando il gas sta per esaurirsi.

La vettura è proposta negli allestimenti Active e Dynamic, che offrono un differenziato pacchetto di dotazioni. Il top della gamma è rappresentato dall’allestimento Dynamic che offre in più climatizzatore manuale, i fendinebbia e il sedile posteriore sdoppiato e asportabile. La vettura è equipaggiata di serie con: ABS e EBD, airbag frontali e laterali e alzacristalli elettrici anteriori. Ulteriori equipaggiamenti: pacchetti Blu&Sound (Blu&Me, viva voce bluetooth, radio CD/Mp3, volante in pelle con comandi radio) e Style che comprende la barre longitudinali, i cerchi in lega da 16 pollici e i vetri oscurati. Troviamo inoltre: mostrine color alluminio anodizzato, speciale battitacco, l’iPod holder e il diffusore di essenze.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010