Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz E63 AMG SW

Mercedes-Benz E63 AMG SW station wagon
Mercedes-Benz E63 AMG SW
       1   2   3   4   

Mercedes-Benz E63 AMG SW

16/02/2010
Mercedes-Benz Versione touring della tedesca Classe E, la Mercedes E63 AMG SW offre spazi generosi e qualità delle finiture. La Station wagon di Stoccarda propone ampia capienza interna che può raggiungere fino a 1.920 litri . Il propulsore è l’unità performante 8 cilindri da 6,2 litri che eroga ben 525 CV di potenza, abbinato al cambio automatico Speedshift a 7 marce MCT con logica di funzionamento sportiva. Le prestazioni dichiarate dalla Casa indicano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi, mentre la velocità massima, limitata elettronicamente, è di 250 km/h.

La carrozzeria esibisce dettagli muscolosi, riconoscibili nei nuovi scudi paraurti, minigonne laterali, ruote da 18 pollici, estrattore d'aria posteriore e quattro grandi scarichi. Presenti sospensioni sportive con AMG Ride Control. La Mercedes E63 AMG Station Wagon offre di serie l' EASY-PACK system che consente un razionale utilizzo del baule posteriore ed un impianto frenante potenziato disponibile, a scelta, anche con dischi in carboceramica. La commercializzazione avverrà a partire da febbraio 2010.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010