☰
Automania.it

Fiat - Auto Fiat Qubo Trekking

Fiat Qubo Trekking monovolume
Fiat Qubo Trekking
       1   2   

Fiat Qubo Trekking

16/02/2010
Fiat Versione dedicata al tempo libero, la Fiat Qubo Trekking offre versatilità e generosità degli interni. Il veicolo adotta il motore 1.3 Multijet da 75 CV e il sistema Traction+, che promette prestazioni da crossover. La vettura propone particolari inediti come il paraurti anteriore con scudo specifico, assetto rialzato di 20 mm, barre longitudinali sul tetto, copriruota con pneumatici 185/65 R15 M+S. Gli interni offrono una grande modularità grazie alle differenti configurazioni dei sedili.

Ma la vera novità è l’innovativo sistema di controllo Traction+ che incrementa la motricità del veicolo su percorsi accidentati. Il dispositivo sfrutta l’ESC simulando il comportamento di un differenziale autobloccante elettromeccanico. La Fiat Qubo Trekking propone un ricco il pacchetto di dotazioni che comprendono: ABS, EBD, fendinebbia, cinture a 3 punti con pretensionatore e limitatore di carico, servosterzo idraulico, airbag anteriori e laterali. Disponibili anche il sistema Blu&Me con l’applicazione ecoDrive, i sensori di parcheggio e la radio CD/Mp3.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010