Automania.it

Chrysler - Auto Chrysler Grand Voyager

Chrysler Grand Voyager monovolume
Chrysler Grand Voyager
       1   2   3   

Chrysler Grand Voyager

02/03/2008
Chrysler Chrysler Grand Voyager è l'ultima generazione del modello Voyager, prodotta dal gruppo statunitense Chrysler, e giunta ormai alla quinta edizione (la prima vettura fu presentata nel 1983). Il nuovo progetto punta su due temi: più spazio (ben 514 cm di lunghezza) e più comfort. Gli interni sono dotati di soluzioni che mettono a proprio agio sia il conducente che il passeggero. Tutti i comandi sono regolabili, la visibilità è migliorata e il nuovo cambio permette una guida più facile. Chrysler Grand Voyager è disponibile in quattro differenti motorizzazioni, due diesel e due a benzina: il 3,3 litri V6 a benzina da 174 CV, abbinato ad una trasmissione automatica; il 2,4 litri benzina 4 cilindri da 147 CV, con cambio manuale o automatico; il 2,5 litri turbodiesel common-rail da 143 CV, con cambio manuale a cinque marce; il 2.8 CRD da 150 CV, con trasmissione automatica a quattro rapporti.

Tra le dotazioni troviamo: il nuovo sistema di infotainment MyGIG, climatizzatore trizona (con regolazione separata di ventilazione e temperatura per i passeggeri posteriori), sedili riscaldabili e telecamera posteriore. In materia di sicurezza sono previsti: fari allo xeno, ABS, BAS, TCS ed ESP Dual Mode. La vettura è equipaggiata anche di airbag frontali multistadio, airbag laterali ed airbag a tendina. La vera novità di questo modello è rappresentata però dal sistema Stow´n Go, che muove elettricamente i sedili della terza fila facendoli scomparire o portandoli in posizione picnic. E’ anche disponibile il sistema Swivel´n Go, che ruota i sedili delle due file posteriori disponendoli in tre modalità: ufficio, salotto e comfort. La Chrysler Grand Voyager è stata prodotta in due versioni: Limited e Touring è sarà la monovolume più grande della sua categoria.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010