Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde

Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde berlina
Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde
       1   2   3   4   5   

Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde

16/02/2010
Alfa Romeo Declinazione sportiva della nota compatta del Biscione, Alfa Mito Quadrifoglio Verde offre un nuovo potente propulsore 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV di potenza, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La MiTo Quadrifoglio Verde, presentata in una livrea candida, contrassegnata dal quadrifoglio verde sulle fiancate, ha sfilato nella passerella del Salone Auto e Moto d’epoca di Padova (come dimostrano le immagini innedite di Automania provenienti dal Salone). La vettura adotterà di serie cerchi da 17 pollici con trattamento in titanio satinato. Sportivi gli interni che propongono sedili avvolgenti dal tessuto sportivo, plancia con texture tecnica e quadro con illuminazione bianca.

La Mito Quadrifoglio Verde offre il dispositivo Dynamic Suspension, sistema di controllo degli ammortizzatori elettronici sviluppato dalla Magneti Marelli, telaio ultraleggero in estrusi di alluminio, sospensioni a quadrilatero con bracci in alluminio forgiato, freni AP racing a 4 pompanti anteriori e posteriori autoventilati. Le prestazioni dichiarate dalla Casa indicano una velocità massima di oltre 219 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi. La compatta debutterà sui mercati all’inizio del 2010 con un allestimento realizzato all’insegna della sportività e della tecnologia.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010