Notizie
Ducati Monster 796: equilibrio tra prestazioni, bellezza e forma
20/04/2010
di Chiara Solitario
Il nuovo modello di casa Ducati sarà già disponibile in tutti gli Store del marchio bolognese, a partire dalla fine di aprile

Caratteristiche della moto. Le modifiche che sono state apportate rispetto al modello precedente, sembrano minime, ma i più grandi esperti sapranno sicuramente riconoscerle. Grazie alla sella più bassa infatti di 10 mm rispetto al modello 1100 e il manubrio più alt di 20 mm, si è ottenuto un graduale miglioramento della postura, il proprietario della moto, ad oggi, si troverà molto più comodo a guidare la sua moto, rispetto ai modelli precedenti. Insomma, come si può notare, confort, affidabilità e unicità sono le caratteristiche che differenziano sempre la casa Ducati, rispetto alle altre. Inoltre se aggiungiamo a queste particolarità il peso di 167 kg e un sistema frenante Abs, completamente all’avanguardia, di certo rendono il Monster 796 una moto, dove lo stie e la sicurezza sono i primi elementi che la caratterizzano.
Il nuovo modello di casa Ducati sarà disponibile alla fine di aprile presso i Ducati Store, ad un prezzo comunque accessibile, si parte infatti da 8.990 euro, per poi aumentare di poco, a seconda degli optional che si vogliono aggiungere.
News Correlate
In arrivo la nuova Monster 821
Versatile senza perdere le caratteristiche della sportiva: arriverà nei concessionari da metà luglio
World Ducati Week 2012: Del Torchio, vendite record a maggio
Il brand italiano in crescita, nonostante la contrazione del mercato internazionale. Aumentano ricavi e unità vendute
Ducati 848 EVO debutta all´Intermot
La Casa di Borgo Panigale presenta l´inedita 1198SP e l´evoluzione della 848