Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo MiTo berlina
Alfa Romeo MiTo
       1   2   3   4   5   

Alfa Romeo MiTo

04/03/2008
Alfa Romeo L’abitacolo della Alfa Romeo Mito e arricchito da finiture in simil-carbonio e sedili in pelle, non smarrisce la sensazione di sportività caratterizzante la carrozzeria e, soprattutto, la dinamica di guida. La consolle centrale in materiale lucido sembra stonare con l’ambientazione scura dominante. Degni di nota i sedili, profilati e apparentemente avvolgenti.

L’Alfa Romeo ha deciso di dotare la Mito del differenziale autobloccante anteriore Electronic Q2, un sistema che riduce il tipico sottosterzo delle tutt’avanti, migliorando la percorrenza in curva e più in generale garantendo un feeling più appagante nella guida “impegnata”.Da notare anche la forma dei proiettori,dalla particolare vetratura laterale all’effetto aggressivo ed elegante dei fanali posteriori a LED. La forma e’ compatta e dinamica: lunga 4,06 metri , alta 1,44 e larga 1,72.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010