☰
Automania.it

BMW - Auto BMW M3 GTS

BMW M3 GTS supercar
BMW M3 GTS
       1   2   3   

BMW M3 GTS

17/02/2010
BMW BMW M3 GTS, versione potenziata della M3, è la nuova vettura dal cuore sportivo proposta dal brand di Monaco che adotta il potente 8 cilindri a V portato da 4 a 4,4 litri di cilindrata, con una potenza migliorata di 36 CV, raggiungendo i 450 CV. Il motore è abbinato al cambio a doppia frizione a sette marce M-DCT con logica modificata. La vettura offre un assetto migliorato con molle di colore giallo e la possibilità di regolazione della compressione e dell'escursione. L'impianto frenante è stato potenziato con dischi morsi da pinze a 6 pompanti davanti e quattro dietro. I cerchi sono da 19 pollici.

Dal punto di vista estetico spicca il grande alettone posteriore regolabile. Gli interni, spartani, sono privi di climatizzatore, sistema di navigazione satellitare, autoradio e sedili posteriori. I sedili anteriori sono stati sostituiti da componenti a guscio. L’abitacolo propone elementi come l'estintore, lo stacca batteria, il lunotto posteriore in plastica (Macrolon) e una gabbia rollbar. L'impianto di scarico è stato adeguato e adotta un silenziatore in titanio. Le prime consegne inizieranno nell'estate del 2010.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010