☰
Automania.it

Porsche - Auto Porsche Boxster Spyder

Porsche Boxster Spyder supercar
Porsche Boxster Spyder
       1   2   3   4   

Porsche Boxster Spyder

17/02/2010
Porsche Mix riuscito di eleganza e sportività, la Porsche Boxster Spyder regala emozioni alla guida grazie al potente motore di 320 CV. La vettura ha peso ridotto a 1.275 kg e una carrozzeria dallo stile minimal. Efficienza, leggerezza e agilità sono i tratti vincenti di questa nuovo gioiello della Casa tedesca di Zuffenhausen. Porsche Boxster Spyder offre una piccola capote in tela, tonneau cover di grandi dimensioni con doppia gobba in corrispondenza dei sedili.

La sportiva richiama le linee della Carrera GT e della 356 Speedster, sportiva degli Anni Cinquanta. Tra le soluzioni inedite troviamo una nuova linea dei finestrini, che hanno una sagoma più bassa e rastremata nella parte posteriore, studiata per ben raccordarsi con il cofano. Il motore è il 6 cilindri di 3,4 litri dalla potenza di 320 CV abbinato al cambio PDK Porsche a doppia frizione. Utilizzando il launch control la Boxster Spyder è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e può raggiungere i 267 km/h. la commercializzazione è prevista a partire da febbraio 2010.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010