☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan GT-R 2010

Nissan GT-R 2010 roadster
Nissan GT-R 2010
       1   2   3   

Nissan GT-R 2010

17/02/2010
Nissan Interessanti aggiornamenti estetici e meccanici per la Nissan GT-R che ora propone nuovi paraurti, dotati di un doppio rivestimento in vernice trasparente. Rinnovati anche gli interni con soluzioni inedite come tachimetro e contagiri con finiture metalliche, sedili posteriori con un nuovo sistema di isolamento. La Nissan GT-R 2010 offre anche innovazioni meccaniche, con una nuova taratura di molle e ammortizzatori anteriori per un migliorato comfort e della precisione di guida in curva. I tecnici sono anche intervenuti sulle boccole dei bracci delle sospensioni posteriori e hanno modificato la trasmissione, ricalibrando il tipo di ripartizione anteriore/posteriore della coppia.

Il raffreddamento dello scarico e del cambio al retrotreno è stato ottimizzato con l'applicazione di due prese d'aria di tipo NACA e di un tubo maggiorato per il radiatore dell'olio del cambio. Il supporto della trasmissione anteriore è stato irrigidito per ridurre le vibrazioni. Rinnovati anche i freni. Il nuovo impianto di scarico permette di ridurre le emissioni di CO2 di 3 g (295 g/km), senza incidere sulle prestazioni. Tanti gli equipaggiamenti di bordo: sistema audio e navigazione combinato di nuova generazione, con hard disk da 40 GB, grafica migliorata e risoluzione del display touchscreen da 7 pollici quattro volte superiore rispetto al sistema precedente.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010