☰
Automania.it

Fiat - Auto Fiat Doblò 2010

Fiat Doblò 2010 monovolume
Fiat Doblò 2010
       1   2   3   

Fiat Doblò 2010

17/02/2010
Fiat Seconda generazione per il noto veicolo multispazio e versatile Doblò, che ora adotta un nuovo pianale, che lo rende il più ampio del suo segmento, grazie ad un bagagliaio di 790 litri. Fiat Doblò 2010 offre un interessante restyling estetico e meccanico che propone inedite dotazioni come la sospensione posteriore bi-link, propulsori più potenti, il dispositivo Start&Stop, ESC e Hill-holder per le partenze in salita. Il frontale mostra un nuovo scudo centrale, gruppi ottici allungati e trattamento nero dei montanti. Il posteriore esibisce un portellone con grande lunotto scuro. Quattro le unità inizialmente disponibili: un motore benzina da 95 CV e tre diesel Multijet da 90, 105 e 135 CV di potenza.

Successivamente sarà offerto il Natural Power con doppia alimentazione benzina e metano e un diesel con cambio robotizzato Dualogic. Tra gli equipaggiamenti troviamo: il climatizzatore automatico con distribuzione posteriore, il cruise control, i sensori di parcheggio, il viva voce integrato Blue&Me, il navigatore Blue&Me TomTom, ABS con correttore elettronico della frenata EBD. Doblò 2010 sarà offerto in sette tipologie differenti di carrozzeria: furgone passo corto e lungo, furgone tetto alto, combi 5 posti passo corto e lungo e le nuove versioni pianalate corte e lunghe. La commercializzazione è prevista a partire da gennaio 2010.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010