☰
Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot RCZ Black Yearling

Peugeot RCZ Black Yearling Special Edition
Peugeot RCZ Black Yearling
       1   2   3   

Peugeot RCZ Black Yearling

17/02/2010
Peugeot Edizione esclusiva e limitata a 100 esemplari destinati al mercato italiano, la coupè Peugeot RCZ Black Yearling sfoggia una intrigante livrea di colore nero ed evoca nella denominazione Yearling il mondo dei cavalli da corsa (Yearling è il puledro purosangue). La vettura mostra particolarità inedite come la tonalità Perla Nera, i cerchi da 18 pollici Original Dark Grey, la griglia anteriore con finitura nero brillante, i paraurti in tinta carrozzeria, le pinze freno nero brillante, tetto con doppia curvatura, archi Chrome Specifique. Eleganti gli interni che propongono console centrale di colore nero madreperla brillante, la pedaliera in alluminio, i sedili sportivi e la plancia rivestita in Technotep Grana Nabuck. Il quadro strumenti è in fibra di carbonio e metallo, con schermo maggiorato.

Tra le dotazioni troviamo: spoiler posteriore attivo, 4 airbag, ESC, Intelligent Traction Control e Hill Assist, regolatore e limitatore di velocità, climatizzatore automatico bi-zona e sensori di parcheggio posteriori. Ed ancora: WIP Com 3D che integra navigatore, schermo da 7 pollici a scomparsa, vivavoce Bluetooth e l'impianto audio con lettore CD/DVD/MP3, presa USB, lettore SD card e disco fisso. A richiesta disponibile anche il sistema d'allarme e il Pack Vision che comprende fari allo xeno direzionali, lavafari e indicatore pressione pneumatici. Due le motorizzazioni offerte: un 1.6 propulsore 16v THP da 156 CV, ad iniezione diretta di benzina, e un motore 2.0 16v HDi FAP da163 CV, entrambi abbinati ad un cambio manuale a sei rapporti,.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010