Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Brera

Alfa Romeo Brera coupè
Alfa Romeo Brera
       1   2   3   

Alfa Romeo Brera

06/03/2008
Alfa Romeo Disegnata da Giugiaro, Alfa Brera si fa apprezzare per l’eleganza italiana. I cerchi in lega sono allegeriti con ottimizzazione delle proprieta’ meccaniche della lega in alluminio, per quelli di grandi dimensione, e’ stata utilizzata la tecnologia flow-forming. Alla linea compatta esterna corrisponde un abitacolo avvolgente con il massimo confort per i passeggieri. I sedili sono ergomonici con migliore contenimento e maggiore piacere di guida e confort.

Per il massimo controllo, Alfa Romeo Brera è dotata di un raffinato schema di sospensione con il quadrilatero alto per le ruote anteriori e multiluk per le posteriori. Impianto frenante ha 4 dischi con ABS e 4 canali con EBD e Broke Assist. Si avvale poi dei moderni dispositivi elettronici di sicurezza attiva: VDC, per il controllo della stabilità, ASR per evitare lo slittamento, MSR in caso di brusca scalata e Hill Holder, per facilitare la partenza in salita. Ha 260 CV e raggiunge 250 km/h.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010