☰
Automania.it

Ford - Auto Ford Mustang 2011

Ford Mustang 2011 berlina
Ford Mustang 2011
       1   

Ford Mustang 2011

18/02/2010
Ford Aggiornamento estetico e meccanico per la Mustang del brand ovale, che ora presenta un inedito V6 da 3,7 litri e 305 scalpitanti cavalli. La Ford Mustang 2011 sostituisce, quindi, il motore 4 litri con un vero mostro di potenza. La nuova unità propulsiva sarà prodotta a Cleveland ed offrirà il monoblocco in alluminio e la testata con 4 valvole per cilindro mosse da un doppio albero a camme in testa per bancata azionati da catena, provvisti di fasatura variabile. Le prestazioni sono davvero notevoli.

La nuova Mustang propone anche nuove trasmissioni a sei rapporti, manuale ed automatico, e garantisce minori consumi ed emissioni inquinanti. La vettura offre una incrementata efficienza anche grazie ai miglioramenti aerodinamici apportati al frontale, al fondo vettura e al posteriore. E’stato, inoltre, aumentato il diametro dei freni e modificata la strumentazione. Tra le dotazioni inedite troviamo il dispositivo MyKey, sistema con il quale è possibile limitare la velocità massima.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010