☰
Automania.it

Toyota - Auto Toyota Sienna

Toyota Sienna monovolume
Toyota Sienna
       1   2   3   4   

Toyota Sienna

18/02/2010
Toyota Monovolume destinata al mercato americano, la Toyota Sienna è giunta alla terza edizione. Le novità estetiche più evidenti sono concentrate nel frontale, ora più affine ad altri modelli della Casa nipponica, e nel posteriore che offre gruppi ottici a LED. Disponibile nella versione da 7 o 8 posti, la Sienna è equipaggiata con un nuovo motore 4 cilindri di 2,7 litri da 187 CV, che si aggiunge al V6 3,5 litri che roga ben 266 CV di potenza. Entrambi i motori sono a fasatura variabile e sono abbinati ad un inedito cambio manuale a 6 marce.

Sienna dispone di porte laterali scorrevoli e di un portellone posteriore a comando elettrico. Presente anche la telecamera di manovra con visuale a 180 gradi e nuovi sistemi audio multimediali. Tra le dotazioni di bordo troviamo il sistema di sblocco delle portiere ed avviamento della vettura senza chiave. Presente anche il sistema di cruise control con il sistema di prevenzione antitamponamento.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010