Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Tiguan Track&Avenue

Volkswagen Tiguan Track&Avenue suv
Volkswagen Tiguan Track&Avenue
       1   2   3   

Volkswagen Tiguan Track&Avenue

18/02/2010
Volkswagen Inedito allestimento per il SUV di Wolfsburg Tiguan. Volkswagen Tiguan Track&Avenue offre due nuove tonalità (Oryx White e Island Grey) con effetto perlato, cerchi in lega da 19 pollici Savannah, particolari satinati come le piastre paracolpi e il diffusore posteriore. Nel paraurti anteriore troviamo una protezione parasassi che permette un angolo d'attacco di 25 gradi.

Particolarmente curati gli interni, che presentano rivestimenti in pelle Heavy Waxy color amaranto, sedili sportivi, sistema Hi Fi RCD 510 con Dynaudio sound system, climatizzatore bi-zona e fari adattivi bi-xenon. La nuova versione della Tiguan propone unità diesel e benzina più performanti: 2.0 TSI a benzina sovralimentato da 200 CV e 2.0 TDI diesel declinato nelle potenze da 140 e 170 CV. I motori sono abbinati ad un cambio manuale a sei rapporti o ad un automatico.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010