☰
Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot SR1 Concept

Peugeot SR1 Concept prototipo
Peugeot SR1 Concept
       1   2   3   4   

Peugeot SR1 Concept

18/02/2010
Peugeot Peugeot SR1 Concept è l’innovativa ibrida che propone trazione integrale, quattro ruote sterzanti e 313 scalpitanti cavalli. La sportiva open air offre una linea elegante con dettagli estetici interessanti: fari anteriori dalle linee allungate, calandra prominente, gruppi ottici a LED, tetto rigido mutuato dalla tecnologia nautica. La carrozzeria, realizzata in carbonio, poggia su un telaio tubolare. Gli interni propongono una plancia dalle linee inedite. Peugeot SR1, vettura 2+1, offre anche un vano riservato all’orologio da polso disegnato dalla Bell&Ross e realizzato con inserti di alluminio fresato.

SR1 è spinta da un’unità ibrida composta dal motore 1.6 turbo a iniezione diretta potenziato a 218 CV per le ruote anteriori e da un propulsore elettrico da 95 CV per le ruote posteriori, per una potenza complessiva di 313 CV. La vettura adotta anche il sistema a 4 ruote sterzanti composto da servomotori che sono governati da una centralina elettronica.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010