☰
Automania.it

Renault - Auto Renault Espace 2010

Renault Espace 2010 monovolume
Renault Espace 2010
       1   2   3   4   

Renault Espace 2010

19/02/2010
Renault Restyling per la multispazio d’Oltralpe Renault Espace 2010, giunta alla quarta generazione dopo ben 25 anni dal suo arrivo sul mercato. L’aggiornamento prevede quattro nuove versioni e due allestimenti. La proposta di base NAV offre il navigatore Carminat con schermo da 7 pollici 16:9, Kit viva voce Bluetooth integrato all'impianto audio con lettore CD e Mp3, comandi al volante e 8 altoparlanti e l’Electronic Key card, che sostituisce le chiavi, il pulsante START/STOP per l'avviamento del veicolo ed il freno di stazionamento assistito, utile per le partenze in salita. Le versioni a passo lungo prevedono sette posti di serie.

Il livello successivo degli allestimenti è rappresentato dalla versione INITIALE, che aggiunge gli interni in pelle traforata Haircell, l'Easy Access System, che consente di sbloccare le serrature, sedili e specchietti regolabili elettricamente con memorizzazione e impianto audio Cabasse Auditorium con lettore in plancia da 6 CD compatibile MP3. Ed infine troviamo i cerchi in lega da 17 pollici e le barre sul tetto trasversali in tinta carrozzeria. La gamma motori prevede l'unità 2.0 dCi da 175cv con filtro antiparticolato di serie.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010