Automania.it

Nissan - Auto Nissan Patrol 2010

Nissan Patrol 2010 fuoristrada
Nissan Patrol 2010
       1   2   3   

Nissan Patrol 2010

21/02/2010
Nissan Settima generazione per il noto fuoristrada Nissan Patrol 2010, presentato ad Abu Dhabi, in occasione del suo sessantesimo anno di produzione. Destinato a mercati come quelli asiatici e dell’Oceania, il nuovo Patrol si presenta in una veste meno essenziale e più ricercata. Il possente veicolo offroad è spinto dal potente V8 5.6 a iniezione diretta e distribuzione con sistema di fasatura e alzata variabile delle valvole, dalla potenza di 400 CV, abbinato al cambio automatico a 7 rapporti con riduttore. Derivato dalla piattaforma della Infiniti QX56, il nuovo Nissan Patrol propone montanti anteriori scuri e interni confortevoli per sette occupanti dove nulla è stato trascurato.

Presenti materiali pregiati come legno, alluminio e pelle, tonalità sofisticate e un ricco pacchetto di dotazioni, che include due schermi LCD da sette pollici per gli occupanti delle file posteriori. Il veicolo è equipaggiato con la trazione integrale ALL MODE 4x4 di nuovo tipo,dotata di differenziali elettronici, che può essere impostata in modo differente secondo le condizioni stradali. Le sospensioni sono indipendenti sulle 4 ruote con molle pneumatiche e Hydraulic Body Motion Control System, cioè barre di torsione attive che riducono il rollio in curva.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010