Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Sharan 2010

Volkswagen Sharan 2010 monovolume
Volkswagen Sharan 2010
       1   

Volkswagen Sharan 2010

21/02/2010
Volkswagen Si rinnova la monovolume di Wolfsburg Volkswagen Sharan 2010, che sfilerà sulla passerella elvetica. La vettura offre un cambiamento sia estetico che meccanico, a circa 15 anni dalla sua commercializzazione. Il restyling utilizza la stessa piattaforma PQ35 utilizzata da Golf e Passat, dotata di grande modularità, e propone propulsori a benzina e diesel di ultima generazione, abbinati al cambio doppia frizione DSG (Direct Shift Gearbox) e trazione anteriore o integrale con giunto centrale Haldex.

Le unità saranno a iniezione diretta, con turbocompressore e potenze comprese tra 122 e 170 CV di potenza. L’impostazione estetica appare tradizionale, con l’unica novità delle portiere posteriori scorrevoli. Mentre l’abitacolo promette abitabilità per 7 occupanti. Previsto un sistema a scomparsa e la possibilità di una versione a 6 posti con sedili individuali.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010