Automania.it

Subaru - Auto Subaru Nuova Tribeca

Subaru Nuova Tribeca suv
Subaru Nuova Tribeca
       1   2   3   

Subaru Nuova Tribeca

22/03/2008
Subaru Nuova Subaru Tribeca è il restyling della versione precedente che vede alcuni ritocchi estetici. La vettura, il cui nome ricorda il quartiere cittadino, TriBeCa (Triangle Below Canal Street), di Manhattan, esibisce una calandra convenzionale, squadrata, con nuovi fari e paraurti. Le innovazioni più importanti sono state introdotte soprattutto sul fronte tecnico. E’ cresciuta la cilindrata del motore, da 3,0 a 3,6 litri con una potenza di 258 CV, disponibile sempre nell’unica tipologia 6 cilindri 3000 benzina. Nuova è anche la trasmissione automatico/sequenziale a 5 rapporti Sportshift E5-AT. Il motore ha un sistema di fasatura variabile sulle valvole di aspirazione e scarico chiamato Dual Active Valve Control System (Dual AVCS). La trazione integrale è assicurata da una nuova gestione elettronica.

La nuova Tribeca è omologata per 7 occupanti, accolti in un ambiente estremamente curato e rifinito, dove la funzionalità si coniuga con la massima eleganza. Tra le dotazioni di serie la Subaru mette a disposizione una lunga lista di accessori: telecamera di parcheggio posteriore, navigatore satellitare dim ultima generazione, tv con lettore dvd per i passeggeri posteriori, sofisticato impianto radio/CD/MP3.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010