☰
Automania.it

Notizie

Le ultime due novità dello Scorpione


16/06/2010
di Chiara Solitario

Sono già in vendita l’Abarth 500 C e la Abarth Punto Evo, con i prezzi pronti sul listino

Le ultime due novità dello Scorpione
Le ultime novità dello Scorpione sono già in vendita. Stiamo parlando dell’Abarth 500 C e della Abarth Punto Evo, due auto ormai richiestissime sul mercato, perché dotate di particolari e caratteristiche uniche e difficili da trovare in atre modelli. Per i più appassionati e curiosi è pronto anche il prezzo sul listino di entrambi i gioielli: 21.151 euro per la Abarth 500 C e 19.551 euro per la Abarth Punto Evo.

L'Abarth 500 C è quasi paragonata ad un piccolo proiettile, proprio perché la sua velocità massima è di 205 km/h, per andare da zero a 100 bastano appena 8,1 secondi, mentre i consumi sono rimasti, per fortuna invariati. Questa è una delle poche chicche che la nuova 500 offre ai suoi clienti, anche perché sappiamo bene che qualità e risparmio ormai, viaggiano insieme. Ultimo particolare da descrivere rimane la capote che può essere nera o grigia titanio e alle classiche vernici della carrozzeria che già conosciamo, se ne aggiungono altre due tinte bicolore, che per averle, bisogna naturalmente aggiungere una piccola somma al prezzo standard, pari a 1.700 euro. Queste nuove tonalità sono nera-bianca gara e grigia in doppio tono.

Di sicuro meno fashion, ma comunque intrigante è la Abarth Punto Evo che con il suo 1.4 Turbo da 165 cavalli, dieci in più rispetto alla versione precedente, garantisce alla vettura di spingere l’acceleratore fino a toccare i 213 km/h e di arrivare da zero a 100 in 7,9 secondi. Insomma, anche questo mini bolide non è il caso di sottovalutarlo, anzi, grazie alla sua tecnologia Multiair e al sistema Start&Stop i consumi sono calati ulteriormente, incentivando ancora di più gli appassionati dello scorpione, a comprare le vetture della casa Torinese.

Due gioielli in grado di offrire affidabilità, sicurezza e stile in una sola parola: Fiat.
News Correlate

Abarth 500e: lo Scorpione in tour Abarth 500e: lo Scorpione in tour
Reveal itinerante per la nuova vettura della gamma

Abarth 500, nuova evoluzione che conquista Abarth 500, nuova evoluzione che conquista
Nuovi allestimenti per la nuova Abarth 595. Ritorna il design inconfondibile Made in Italy

Abarth Fuoriserie, l’esclusività in vetrina a Ginevra Abarth Fuoriserie, l’esclusività in vetrina a Ginevra
Quattro versioni customizzate della 695 e la nuova Punto Supersport debuttano nello stand deicato allo Scorpione

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010