Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot 207 CC

Peugeot 207 CC coupè-cabriolet
Peugeot 207 CC
       1   2   3   

Peugeot 207 CC

25/03/2008
Peugeot Peugeot 207 CC Vettura di Casa Peugeot prodotta a partire dal 2007. La Peugeot 207 CC è una spider con zona posteriore capace, ben rifinita ed esteticamente gradevole, ma troppo angusta per altri occupanti, nonostante la definizione di 2+2. La linea del corpo vettura è la medesima della 207 berlina, soprattutto per il frontale, fiancate e luci posteriori. L’anteriore è caratterizzato dalla grande calandra sportiva e dal cofano bombato.Il parabrezza basso ed inclinato ne accentua l’immagine dinamica. L’auto ha un meccanismo di apertura della capote rigida automatico. Il telaio è quello della 207 berlina, ma con rigidità torsionale incrementata. La gamma dei motori si articola in due unità a benzina ed una a gasolio. Quest’ultima, prevede unità 4 cilindri 1.560 cc 16V turbodiesel FAP common rail da 110 CV. I propulsori a benzina, a 16 valvole, si presentano in versione aspirata e turbocompressa, realizzati in collaborazione con BMW.

La versione più potente offre caratteristiche esclusive come il sistema “Twin- Scroll. È disponibile una buona dotazione di sicurezza, con cinque airbag (incluso quello per le ginocchia del guidatore) e rollbar costituiti da due archetti metallici dietro i sedili posteriori che in caso di ribaltamentosi sollevano di 20 cm . Due sono gli allestimenti proposti: Tecno e Feline. Quest’ultimo si avvale di: climatizzatore automatico bi-zona, cerchi da 17”, radio-cd con MP3, indicatore perdita di pressione pneumatici, vetri laterali posteriori e lunotto oscurati.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010