☰
Automania.it

Hyundai - Auto Hyundai Sonata Hybrid

Hyundai Sonata Hybrid berlina
Hyundai Sonata Hybrid
       1   2   3   

Hyundai Sonata Hybrid

01/04/2010
Hyundai Declinazione alternativa per la coreana Sonata, presentata al Salone di New York 2010 in versione ibrida. Hyundai Sonata Hybrid offre un motore a iniezione diretta di benzina, turbocompressore twin-scroll e motore elettrico alimentato da batterie litio-polimero. La berlina quattroporte adotta il sistema Hyundai Hybrid Blue Drive ed una trasmissione automatica a 6 marce senza convertitore di coppia.

Il sistema ibrido parallelo è composto da un motore 2.4 litri GDI a ciclo Atkinson da 169 CV, abbinato al motore elettrico da 40 CV, per una potenza complessiva di 209 CV. Le batterie sono Li-poly e risultano particolarmente leggere. La vettura propone anche nuovi dettagli estetici in confronto alla versione di serie come nuovi gruppi ottici, griglia esagonale, bandelle laterali. Anche gli interni sono stati rivisti e propongono ora colori inediti, tessuti specifici e un display da 4,2 pollici.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010