☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz CLS Shooting Break

Mercedes-Benz CLS Shooting Break prototipo
Mercedes-Benz CLS Shooting Break
       1   2   3   4   5   

Mercedes-Benz CLS Shooting Break

21/04/2010
Mercedes-Benz Concept dal design filante, la Mercedes CLS Shooting Break è una elegante versione wagon della nota berlina coupè CLS, che offre un carattere sportivo ed è caratterizzata da un posteriore piuttosto spiovente. Eleganti e rifinitissimi gli interni, dove regna incontrastata la pelle insieme a finiture cromate, a creare un ambiente lussuoso. Quattro i sedili, divisi da un tunnel centrale dal quale è possibile controllare la climatizzazione e i sistemi di intrattenimento a bordo.

Il motore è un sei cilindri di 3.5 litri da 306 CV. La vettura anticipa le future linee della CLS che intendono garantire abitabilità e comfort insieme ad un design che regala linee fluide. Mercedes CLS Shooting Break è equipaggiata con sistema d’illuminazione a Led (Intelligent Light System) provvisto di cinque differenti regolazioni, per adattarsi alle diverse esigenze.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010