☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe E Limousine

Mercedes-Benz Classe E Limousine berlina
Mercedes-Benz Classe E Limousine
       1   2   3   4   

Mercedes-Benz Classe E Limousine

29/04/2010
Mercedes-Benz Versione extralong della nota Classe E, la Mercedes Classe E Limousine offre dimensioni maggiorate rispetto alla vettura di serie: lunghezza di 5,98 metri, passo di 3,89 metri. Sei sono le portiere pronte ad accogliere nei suoi interni confortevoli fino a otto occupanti. La gamma motori offre tre diverse declinazioni: due a benzina (350 CGI BlueEFFICIENCY da 292 CV e 500 da 388 CV e 8,7 km/l) e una turbodiesel (250 CDI BlueEFFICIENCY da 204 CV). La velocità è autolimitata a 210 km/h, ma può essere libera scegliendo l’opzione V max.

Per ottenere le dimensioni maggiorate la Classe E è stata sottoposta ad una riprogettazione messa in campo da Binz, il partner tedesco del gruppo Daimer che realizza veicoli speciali. Gli interni possono essere configurati con diverse opzioni dei sedili: 6 doors Limousine con posti a sedere fronte marcia, Vis-a-Vis Limousine, in cui i sedili centrali sono rivolti all'indietro verso la terza fila ed infine la Individual Limousine, dove è assente la fila centrale.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010