☰
Automania.it

Chevrolet - Auto Chevrolet Captiva

Chevrolet Captiva suv
Chevrolet Captiva
       1   2   3   4   

Chevrolet Captiva

02/04/2008
Chevrolet Chevrolet Captiva è un Suv compatto che coniuga felicemente potenza e spazio, stile e praticità. Captiva è un crossover progettato per le esigenze delle famiglie, che ha visto il suo debutto già nel mese di giugno 2006. La vettura è dotata di dettagli di pregio come i fari anteriori, impreziositi da sfaccettature, nei quali la luce è deviata da prismi cilindrici, gli indicatori di direzione a LED e le lunghe maniglie esterne. L’auto, inizialmente disponibile con un propulsore 2 litri da 150 CV turbodiesel common-rail ad iniezione diretta, vanta prestazioni analoghe a quelle delle altre due motorizzazioni a benzina: un 2,4 litri a quattro cilindri e un 3,2 litri V6.

Captiva è il primo modello della gamma europea di Chevrolet a disporre di ESP, il sistema di controllo elettronico della stabilità. Tra le dotazioni di sicurezza si annoverano due airbag frontali, airbag sul tetto, speciali airbag per la protezione delle ginocchia nonché pretensionatori e limitatori di forza sulle cinture. Chevrolet ha introdotto nel 2008 l’allestimento Sport, con motore V6 a benzina da 3.2 litri da 230 CV abbinato ad un cambio automatico a 5 rapporti. Sarà disponibile anche una motorizzazione Diesel da 2.0 litri e filtro antiparticolato DPF, con cambio manuale o automatico a cinque marce.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010