Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Spider Mille Miglia

Alfa Romeo Spider Mille Miglia cabriolet
Alfa Romeo Spider Mille Miglia
       1   2   3   

Alfa Romeo Spider Mille Miglia

04/04/2008
Alfa Romeo Alfa Romeo Spider Mille Miglia. Versione celebrativa costruita in sole undici unità, numero che richiama le vittorie ottenute dall’Alfa Romeo nella celebre gara tra il 1928 ed il 1947, simbolo storico della passione per i motori. L’Alfa Spider Mille Miglia è un’auto dal design particolare che si caratterizza per la linea allungata e per la presenza di interni raffinati. La vettura è contraddistinta da un esclusivo colore di carrozzeria rosso 8C e dal logo del leggendario quadrifoglio posto sul parafango anteriore. Gli esemplari prodotti sono tutti numerati con una targhetta d’argento apposta fra due sedili che riporta il nome della vittoria abbinata alla vettura.

L’equipaggiamento prevede interni davvero esclusivi, rivestiti in pelle nera con cuciture in filo rosso. L’Alfa Spider Mille Miglia monta il motore più potente disponibile nella gamma, il 3.2 V6, in grado di erogare una potenza di 260 CV. Stile inconfondibile e performance emozionanti sono quindi i tratti distintivi di questa vettura. L’Alfa Spider Mille Miglia ha in dotazione anche il sistema Electronic Q2. Questa edizione speciale sarà presentata in occasione dell’edizione 2008 della Mille Miglia.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010