Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot 4007 2.2 Hdi

Peugeot 4007 2.2 Hdi suv
Peugeot 4007 2.2 Hdi
       1   2   3   

Peugeot 4007 2.2 Hdi

05/04/2008
Peugeot Peugeot 4007 2.2 Hdi è il Suv di Casa Peugeot, realizzato sfruttando il pianale, la meccanica e gran parte della componentistica della Mitsubishi Outlander. Il frontale è aggressivo ed elegante allo stesso tempo. Negli interni, il livello di qualità percepita è piuttosto disomogeneo: la plancia è realizzata con plastiche rigide e accoppiamenti semplici, mentre i sedili e i pannelli porta hanno standard qualitativi più alti. La disponibilità di spazio a bordo è notevole per tutti gli occupanti. La Peugeot 4007 è una vettura dalla guida facile ed intuitiva. Il motore è un turbodiesel 2.2 HDi da 156 CV con filtro antiparticolato di serie, realizzato in collaborazione con la Ford.E’ possibile scegliere fra 3 programmi di trazione utilizzabili a seconda delle condizioni di marcia. La 4007 si destreggia agevolmente su tutti i tipi di percorso, nel traffico cittadino come nelle strade meno lineari.

La vettura è disponibile in due versioni: Tecno e Feline, entrambe equipaggiate con il medesimo motore. L’allestimento Feline si differenzia per l’adozione di cerchi da 18 pollici, fari allo xeno, sedili in pelle con quello del conducente regolabile elettricamente e anteriori riscaldabili, radio a 6 cd con Mp3 e sensori di parcheggio posteriori. Tra gli optional troviamo: navigatore con telecamera posteriore a colori, Pack hi-fi Rockford Fostgate da 650 W, tetto apribile elettricamente, Bluetooth e lettore DVD.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010