☰
Automania.it

Land Rover - Auto Land Rover Freelander 2011

Land Rover Freelander 2011 suv
Land Rover Freelander 2011
       1   2   3   4   

Land Rover Freelander 2011

04/08/2010
Land Rover Non si sono concesse molte modifiche al SUV britannico Land Rover Freelander per il modello 2011. La casa di Solihull ha deciso di apportare qualche ritocco qua e la ad una vettura già ben riuscita. Interessati dal restyling sono i gruppi ottici anteriori, ora più squadrati e regolari, la calandra che appare dotata di più massicci listelli orizzontali, le nicchie per i fendinebbia ed il paraurti. Sul retro è comparsa una lamina cromata al di sotto del lunotto; nuovi anche i gruppi ottici. Land Rover Freelander 2011 sarà anche dotato di cerchi in lega da 18 o 19 pollici.

Le novità riguardano anche gli interni con l’utilizzo di materiali e colori nuovi per rivestimenti e finiture. Anche la carrozzeria vede l’introduzione di nuove elementi cromatici: oltre ai colori precedenti, sarà possibile scegliere anche tra bianco Fuji, blu Baltic e verde Kosrae. La gamma motori si amplia con le seguenti unità: il classico propulsore 2.2 litri PSA da 160 CV, darà vita a due nuove configurazioni, con cilindrata inalterata, una prima capace di erogare 150 CV e l’altra, più pepata, da 190 CV, ambedue appartenenti alla categoria Euro 5. Sarà sempre disponibile il 3.2 l a benzina con 6 cilindri a V. infine vi sarà anche una “versione ecologica†del Land Rover Freelander model year 2011: a trazione anteriore, sarà equipaggiata con un motore diesel ED4, e dotata del sistema Start&Stop.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010