☰
Automania.it

Jeep - Auto Jeep Wrangler 2011

Jeep Wrangler 2011 suv
Jeep Wrangler 2011
       1   2   3   4   5   

Jeep Wrangler 2011

24/08/2010
Jeep Non vuole discostarsi dalla tradizione la versione 2011 del fuoristrada per eccellenza Jeep Wrangler. La vettura infatti sembra cambiare pochissimo, almeno esteriormente. Restano invariati disegno e dimensioni, anche se viene un tantino maggiorato il lunotto posteriore. Inoltre l’hardtop, il classico tettuccio rigido che copre la vettura, avrà lo stesso colore della carrozzeria, ma solo nella versione Sahara. La grande novità estetica è a livello cromatico: sono infatti disponibili nuove colorazioni quali Bianco Bright, Blu Cosmos, Rosso Deep Cherry, Giallo Detonator e Sahara Tan.

Sebbene le prestazioni e il disegno restano prevalentemente quelle di una vettura rude, nata per gli sterrati e per i percorsi più estremi, sembrano non essere più così gli interni. In quest’ottica la Jeep Wrangler Model Year 2011 pare diventare più ospitale e gentile, dotandosi di specchietti regolabili elettricamente, impianto stereo con il comodo ingresso USB e connettività Bluetooth. A ciò vanno aggiunti il nuovo disegno per volante, consolle centrale e quadro strumenti, unitamente all’utilizzo di nuovi materiali basati su plastiche più morbide al tatto e pertanto più raffinate. Presenti anche sul volante i comandi di radio, vivavoce per il telefono cellulare e cruise contro.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010