☰
Automania.it

Honda - Auto Honda Jazz Hybrid

Honda Jazz Hybrid city car
Honda Jazz Hybrid
       1   2   

Honda Jazz Hybrid

26/08/2010
Honda La Honda Jazz Hybrid è la versione ecologica della casa automobilistica nipponica. Le dimensioni delle vettura sono rimaste pressoché invariate rispetto alla versione tradizionale, con delle varianti sull'anteriore che riguardono la presa d'aria e il parafanghi che ingloba nella carrozzeria anche i fendinebbia. La vettura utilizzerà ha lo stesso motore della vettura tradizionale a benzina, stiamo parlando di 1.3 i-VTEC da 98 Cv di potenza la novità stà nell’affiancare un motore elettrico già utilizzato nella Honda Insight e nella Honda Civic Hybrid, il tutto gestito dal sistema IMA (Integrated Motor Assist) che permette una riduzione dei consumi soprattutto in città e nei tratti brevi, con il recupera l'energia cinetica in decelerazione che consente di ricaricare la batteria Ni-MH. Inoltre l’utilitaria a 5 posti e dotata anche della tecnologia Start e Stop per lo spegnimento automatico in caso di sosta breve.

La Honda Jazz Hybrid presenta degli interni confortevoli, i sedili godono di 16 differenti posizioni ed una buona capacità di carico che può variare da circa 400 litri fino ad una capienza massima di 1341 litri. Dotato di un raggio di sterzata molto ridotto di 4,9 m, che consente una guida maneggevole soprattutto per muoversi negli spazzi cittadini. La vettura sarà anche disponibile nella colorazione metallizzata Lime Green.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010