Automania.it

Subaru - Auto Subaru Exiga

Subaru Exiga station wagon
Subaru Exiga
       1   2   3   

Subaru Exiga

07/04/2008
Subaru Subaru Exiga è il nuovo concept di Casa Subaru, la cui presentazione della versione di serie è prevista per il 17 giugno 2008. Il nuovo modello, probabilmente, si baserà su un inedito telaio e si collocherà fra la Legacy e la Outback, recentemente dotate del motore Boxer Diesel. La Subaru Exiga Concept è una station-wagon dalle dimensioni abbondanti (4,78 m la lunghezza, 2,75 m il passo, 1,775 m la carreggiata, 1,63 m l'altezza) ed esibisce uno stile avveniristico e tagliente. L’interno, completamente rivestito in pelle, ha ampie superfici vetrate e numerosi schermi multifunzionali. La Exiga è un’auto dinamica, sportiva, brillante, con una grande abitabilità (fino a 7 occupanti).

Il piacere di guida viene assicurato dalla fusione di comfort e spaziosità. Grande luminosità grazie al tetto panoramico in cristallo, due file di sedili posteriori più alte rispetto ai due posti anteriori, 8 display sulla plancia in grado di aiutare il conducente durante le fasi di manovra, motore boxer turbo da 2.0 litri di cilindrata, presa d’aria sul cofano con branchie laterali, trazione integrale symmetrical AWD, e cambio rapido a cinque rapporti, sono tra le dotazioni più interessanti. La vettura è equipaggiata anche di sospensioni tipo McPherson all’anteriore e a doppio quadrilatero al retrotreno e cerchi da 19 pollici.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010