☰
Automania.it

Infiniti - Auto Infiniti M30d

Infiniti M30d berlina
Infiniti M30d
       1   2   3   

Infiniti M30d

07/09/2010
Infiniti Ammiraglia elegante del brand di lusso di casa Nissan, la berlina Infiniti M30d arriva sul mercato globale con caratteristiche che la rendono appetibile sia sul piano estetico che su quello delle prestazioni. La sofisticata vettura, il cui prezzo di accesso è di 53.800 euro, propone un propulsore V6 3 litri con bancate a 65° la cui potenza erogata è di 238 CV. La M30d raggiunge la velocità massima di 250 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, con consumi pari a 7,5 litri/100 km di gasolio ed emissioni di CO2 di soli 199 g/km. Il motore è accoppiato al cambio automatico a 7 rapporti con selezione sequenziale attraverso le leve dietro al volante.

Ricchissimo il pacchetto di dotazioni che comprende: i fari bi-Xenon, sedili anteriori con 10 regolazioni elettriche, telecamera di visione posteriore, sensori per il parcheggio anteriori e posteriori, volante riscaldato, impianto audio con hard disk e il nuovo selettore della modalità di guida (sportiva, normale, neve ed ecologica).
Per la declinazione GT sono disponibili: pelle semi-anilina, sedili anteriori con riscaldamento e ventilazione, fari attivi con AFS (Adaptive Front Light system), inserti in frassino bianco con finitura argento.
Ed infine, sulla versione S sono presenti di serie il sistema a 4 ruote sterzanti (4WAS, 4-Wheel Active Steering), sospensioni e sedili sportivi (anche con riscaldamento e ventilazione), palette del cambio in magnesio e cerchi in lega da 20 pollici.

E’ possibile, inoltre, scegliere il pacchetto Premium, disponibile in tutti gli allestimenti, che offre più lusso e tecnologia grazie alla presenza del Blind Spot Intervention, Intelligent Cruise Control, LDW (Lane Departure Warning, avviso allontanamento corsia di marcia) e LDP (Lane Departure Prevention, prevenzione allontanamento corsia di marcia). Ed ancora: l’impianto di climatizzazione Forest Air, l'impianto audio Bose Premium Surround Sound System a 16 altoparlanti e il sistema di infotainment Connectiviti+ completo di navigatore satellitare su hard disk da 30 GB e il sistema di soppressione attiva del suono.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010