Automania.it

Nissan - Auto Nissan Nuova maxima 2009

Nissan Nuova maxima 2009 berlina
Nissan Nuova maxima 2009
       1   2   3   

Nissan Nuova maxima 2009

08/04/2008
Nissan Nuova Nissan Maxima 2009 è la settima evoluzione della berlina di prestigio che ha superato i 30 anni presenza nei listini di Casa Nissan. I progettisti l’hanno dotata di linee più sinuose e marcatamente sportive. Tra i dettagli spiccano i nuovi fari, che ne slanciano il frontale. L’abitacolo è insieme sportivo e lussuoso, coniugando comfort ed ergonomia. Il tocco di sportività è evidente nell’aspetto dei sedili, del volante a tre razze, della strumentazione.

Gli accessori sono altamente tecnologici: Nissan Hard Drive Navigation system con dispositivo XM NavTraffic che fornisce informazioni in real time del traffico, Voice Recognition e hard disk con capacità di 9.3 Gb, sistema audio Bose, telecamera posteriore, volante riscaldabile, interno in pelle, interfaccia per iPod. Il nuovo modello sarà proposto in due versioni: Maxima 3.5 S e Maxima 3.5 SV, entrambe equipaggiate con motore 6 cilindri a V da 3,5 litri di cilindrata e 290 CV di potenza. Entrambe le versioni montano, di serie, una trasmissione automatica XTronic CVT, dotata di funzionamento manuale-sequenziale e funzionalità Ds mode (drive sport). La vettura sarà inizialmente lanciata sul mercato americano durante l'estate del 2008 e arriverà in seguito sulle nostre strade.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010