☰
Automania.it

Chevrolet - Auto Chevrolet Captiva 2011

Chevrolet Captiva 2011 suv
Chevrolet Captiva 2011
       1   2   

Chevrolet Captiva 2011

13/09/2010
Chevrolet Ha forme più scolpite e muscolose la versione 2011 del SUV americano Chevrolet Captiva. Il marchio del gruppo General Motors ha deciso di maggiorare le dimensioni della calandra con trama a nido d’ape, divisa in due settori da una fascia che ospita in bella vista la croce dorata, simbolo della casa madre. Presentano una tradizionale forma rettangolare i gruppi ottici a LED che conferiscono una maggiore eleganza stilistica alla Chevrolet Captiva 2011. Da segnalarsi lo spostamento degli indicatori di direzione sulla parte bassa degli specchietti retrovisori esterni. Più sobrie, ma sempre massicce, le linee posteriori con gruppi ottici aventi ancora forma regolare, ma a sviluppo verticale.

Passando agli interni della versione 2011 di Chevrolet Captiva, si segnala l’utilizzo di nuovi tessuti e di rifiniture più accurate rispetto alla versione precedente, senza però concedere troppa attenzione ai particolari. È inoltre possibile configurare l’abitacolo sia per 5 che per 7 posti. Importante la scelta del costruttore di Detroit di pensionare il vecchio propulsore 2.0 litri VCDi, per sostituirlo con un 2.2 l VCDi disponibile in due differenti versioni: una da 163 CV e l’altra, più pepata, da 184 CV. Per ciò che concerne i motori benzina, troviamo un propulsore 2.4 litri da 171 CV da 4 cilindri ed il più prestante 3.0 l con 6 cilindri a V, capace di sviluppare la potenza di 258 CV, a iniezione diretta. Il tutto abbinato al nuovo cambio a 6 rapporti, manuale o automatico. È inoltre possibile scegliere tra una versione a due ruote motrici e una a trazione integrale.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010