☰
Automania.it

Hyundai - Auto Hyundai Genesis Coupé

Hyundai Genesis Coupé coupè
Hyundai Genesis Coupé
       1   2   3   4   5   

Hyundai Genesis Coupé

18/09/2010
Hyundai La Hyundai Genesis Coupé è una vettura super sportiva a trazione posteriore della casa coreana, con un design molto lineare, nata inizialmente per il mercato americano, ma è prevista la commercializzazione anche in Italia a partire dal quarto trimestre 2010. La Coupé avrà un assetto più rigido con spoiler posteriore più adatto al mercato europeo che gli garantirà la massima sportività. La vettura propone un Kit aerodinamico molto aggressivo con prese d’aria sull'anteriore molto ampie specie nella parte bassa della vettura, mentre sul posteriore è presente la doppia marmitta integrata nel paraurti.

La Hyundai Genesis Coupé è equipaggiata di propulsore 2.0 turbo benzina da 210 CV con una coppia massima di 302 Nm, successivamente sarà sviluppata anche la versione con il motore V6 da 3.8 litri da 303 CV, con una coppia massima di 360 Nm. La Genesis Coupé si distingue anche per l’abitacolo spazioso e raffinato, ideale per chi deve guidare la vettura quotidianamente. Gli interni presentano un cruscotto centrale con la visualizzazione su sfondo blu dei comandi nella parte superiore, mentre nella parte centrale sono presenti i comandi per la radio e il sistema di climatizzazione.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010