☰
Automania.it

Ford - Auto Ford F-150 SVT Raptor

Ford F-150 SVT Raptor pick up
Ford F-150 SVT Raptor
       1   2   3   4   

Ford F-150 SVT Raptor

24/09/2010
Ford Nuova declinazione per il pick-up a stelle e strisce Ford F-150 SVT Raptor, ora offerto nella carrozzeria Supercrew che prevede misure da maggiorata: lunghezza di 5,89 metri, circa 30 cm in più della configurazione SuperCab e cabina superconfortevole. Il veicolo ha un cuore potente rappresentato dal V8 6,2 litri in gradi di erogare ben 411 CV, abbinato al cambio automatico a 6 rapporti SelectShift, che gli permette di ottenere il primato in fatto di potenza nel suo segmento di mercato.

Il modello Raptor si distingue anche per l’assetto e le sue capacità di traino davvero sorprendenti (oltre 3.600 kg), rese possibili grazie alla presenza di componenti specifici, come gli ammortizzatori Fox Racing Shox e i pneumatici BFGoodrich All-Terrain da 17 pollici. Gli interni sono particolarmente curati come dimostra la strumentazione con un nuovo display centrale a colori da 4,2 pollici, che premette di gestire vari dispositivi, come il sistema Hill Descent Control e il sistema AdvanceTrac con RSC (Roll Stability Control).

Tra gli optional sono ordinabili pacchetti di accessori (Plus Package e Luxury Package) che comprendono anche la telecamera posteriore. Destinato esclusivamente al Nordamerica il pick-up Raptor sarà commercializzato entro il 2010.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010