☰
Automania.it

Hyundai - Auto Hyundai H-1

Hyundai H-1 monovolume
Hyundai H-1
       1   2   3   

Hyundai H-1

13/04/2008
Hyundai Hyundai H-1 è la nuova versione del minivan coreano, che esibisce un restyling importante sia dal punto di vista estetico che interno e meccanico. La nuova grande monovolume è lunga 5 metri e permette una grande abitabilità. Completamente rinnovati sono gli interni. La leva del cambio è rialzata; la strumentazione con contagiri e computer di bordo è realizzata con inserti ad effetto alluminio. Volante e leva del cambio sono rivestiti in pelle. La vettura sarà proposta nella variante da trasporto commerciale Van, nella configurazione a tre e sei posti, e nella versione Wagon, destinata al trasporto di persone.

Tra gli equipaggiamenti di serie: controllo elettronico della stabilità e della trazione, antifurto, climatizzatore, airbag, fendinebbia, telecomando apertura porte e retrovisori a comando elettrico, sensori di parcheggio, cerchi in lega leggera e sospensione posteriore di tipo multilink. La novità più interessante è il sistema ESP presente su tutti i modelli. L'unica motorizzazione offerta per l'intera gamma è il 4 cilindri turbodiesel CRDi VGT di 2.5 cc, in grado di erogare 170 CV di potenza, abbinato ad un cambio manuale a 5 marce.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010