Automania.it

Nissan - Auto Nissan X Trail 2010

Nissan X Trail 2010 fuoristrada
Nissan X Trail 2010
       1   

Nissan X Trail 2010

13/10/2010
Nissan Si aggiorna il fuoristrada made in Japan Nissan X-trail 2010 che ora propone un lieve lifting con dettagli estetici che ne migliorano principalmente le doti aerodinamiche. Il frontale offre griglia, paraurti e gruppi ottici anteriori ridisegnati, ma senza stravolgere l’appeal di successo di questo veicolo offroad. Presenti nel posteriore luci a LED e cerchi da 17 e 18 pollici. Migliorato anche il design della strumentazione, che ora propone quadranti più ampi ed un computer di bordo.

Le dotazioni meccaniche vedono, invece, l’introduzione di un nuovo ausilio per le discese per le versioni 4WD: l’Advanced Hill Descent Control. Il nuovo dispositivo è stato dotato di una funzione di controllo della velocità di discesa, regolabile tra 4 e 15 km/h. Tra le altre novità: il cassetto portaoggetti refrigerato e riscaldabile e il poggiatesta centrale posteriore. L’arrivo sul mercato a partire dall’autunno 2010.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010