☰
Automania.it

Hyundai - Auto Hyundai i10

Hyundai i10 city car
Hyundai i10
       1   2   3   

Hyundai i10

14/04/2008
Hyundai Hyundai i10 è stata concepita come una City Car dalla casa automobilistica Coreana Hyunday, rappresenta l’innovazione della nuova Atos e la versibilità della piccola monovolume. La vettura ha le dimensioni compatte e il suo interno e spazioso per ospitare cinque persone e rendere i sedili posteriori reclinabili, ha il carico del doppiofondo del portabagagli.

La Hyundai i10 è disponibile con due motorizzazioni una a benzina di 1,1 litri da 67 CV che permette emissioni di CO2 di 119 G/Km e un minidiesel di pari cubatura capace di 75 CV. L’auto avrà una gamma di colori articolata su 10 tonalità cromatiche con la plancia a doppia sfumatura che assicura una sensazione meno plasticosa rispetto alla progenitrice. Il listino degli optional prevede inoltre il servosterzo elettrico, il sistema di ingessato Keyless mentre i pneumatici tubeless saranno offerti di serie.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010