Automania.it

Nissan - Auto Nissan GT-R 2011

Nissan GT-R 2011 coupè
Nissan GT-R 2011
       1   2   3   

Nissan GT-R 2011

21/10/2010
Nissan Si aggiorna la potente vettura nipponica Nissan GT-R 2011, attesa sul mercato per il mese di febbraio 2011 nelle inedite declinazioni EGOIST e Club Track, la prima più lussuosa, mentre la seconda dalla vocazione racing. La sportiva garantisce una potenza elevata, più maneggevolezza e maggiore cura dei dettagli. Il motore è il noto V6 da 3.8 litri reso più performante grazie a nuove soluzioni tecniche pensate dagli ingegneri del costruttore del Sol Levante e che gli regalano 50 CV in più. La potenza sale da 485 a 530 CV e i consumi medi si attestano sui 8,5 l/100 km.

Nissan GT-R 2011 presenta nuove particolarità estetiche: paraurti anteriore più largo e un’aerodinamica più evoluta. Il posteriore propone un nuovo diffusore. Presenti anche luci diurne e posteriori a LED e nuovo terminale di scarico più largo. Migliorati anche gli interni che offrono un nuovo quadro strumenti e nuovi sedili.

Due gli allestimenti in listino: Premium Edition, equipaggiata con fari allo xeno, cruise control, navigatore satellitare Nissan Connect Premium, sedili elettrici ed impianto audio Bose, e Black Edition che aggiunge all’equipaggiamento i sedili elettrici recaro in pelle rossa e nera. Sei le tonalità disponibili in catalogo che comprendono anche le nuove colorazioni Meteo Flake Black Pearl e Aurora Flare Blue Pearl.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010