☰
Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Mito Black Line Collection

Alfa Romeo Mito Black Line Collection berlina
Alfa Romeo Mito Black Line Collection
       1   

Alfa Romeo Mito Black Line Collection

12/11/2010
Alfa Romeo Nuova declinazione per la compatta del Biscione Mito. Alfa Mito Black Line Collection è un allestimento esclusivo che propone le cornici dei proiettori anteriori e posteriori verniciate in nero lucido o cromo satinato. Tante le particolarità estetiche di questa vettura: tetto nero lucido, cerchi in lega da 16 pollici, calotte degli specchi retrovisori verniciate in nero lucido o cromo satinato.

A bordo troviamo il climatizzatore e la radio CD Mp3 di serie. La novità più interessante ruguarda la meccanica che prevede la presenza di una nuova trasmissione, denominata Alfa TCT. Questa nuova tipologia di cambio automatico è accoppiato al motore 1.4 Multiair Turbo 135 CV. Il nuovo cambio lavora in simbiosi con il sistema Start&Stop ed il manettino DNA per ridurre i consumi ed aumentarne l’efficienza. Presenti nella gamma motori anche le unità 1.4 benzina da 78 CV e 1.6 JTDM da 120 CV.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010