Automania.it

Nissan - Auto Nissan Murano Crosscabriolet

Nissan Murano Crosscabriolet suv
Nissan Murano Crosscabriolet
       1   

Nissan Murano Crosscabriolet

16/11/2010
Nissan Declinazione innovativa della nipponica Murano, il veicolo Nissan Murano Crosscabriolet si colloca a metà strada tra un suv ed una cabriolet. La casa nipponica ha fuso i tratti di due distinti tipologie di vetture ottenendo un risultato che potrebbe incuriosire il mercato, in cui i confini tra un segmento e l’altro appaiono ben delineati. Murano Crosscabriolet offre spazio in quantità e dettagli estetici particolari. A bordo troviamo un divano posteriore con i due sedili separati e poggiatesta integrati da due roll bar.

Dal punto di vista estetico spiccano due pinne laterali, un piccolo spoiler nel posteriore e una piccola pinna centrale. Inediti nel design i parafanghi posteriori e i gruppi ottici. Il motore in dotazione è il V6 3,5 litri da 255 CV accoppiato al cambio CVT e alla trazione integrale a controllo elettronico con giunto centrale a frizione elettromagnetica. La commercializzazione è prevista a partire dal 2011 ed esclude il mercato europeo.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010