Automania.it

Aston Martin - Auto Aston Martin Rapide Luxe

Aston Martin Rapide Luxe coupè
Aston Martin Rapide Luxe
       1   2   

Aston Martin Rapide Luxe

16/11/2010
Aston Martin Lussuosissima declinazione della sportiva britannica Rapide, Aston Martin Rapide Luxe offre dotazioni dal carattere esclusivo. La coupè quattro porte di Gaydon propone nuove tonalità per la carrozzeria ed interni rivestiti con pelle pregiata, personalizzabili con numerose tonalità:Mogano, Bamboo, Piano Black, Tamo Ash, Nexus Alloy o al Double Apex Alloy. Previsto anche un set di sei valigie in pelle proposto nella medesima colorazione degli interni e realizzato per adattarsi alle misure del bagagliaio della Rapide. Il cliente potrà, inoltre, ricevere una chiave di avviamento in vetro e acciaio lucidato a specchio.

Anche l’abitacolo offre elementi in cristallo, riconoscibili nei pulsanti presenti sulla consolle. A bordo troviamo anche sedili riscaldati e ventilati con tre regolazioni, due schermi LCD da 6,5 pollici collocati sullo schienale dei sedili anteriori, impianto audio professionale Bang&Olufsen. Il motore è sempre il V12 6 litri aspirato da 470 CV accoppiato al cambio Touchtronic 6 rapporti. Rapide Luxe offre in catalogo inediti pacchetti cromatici per l'esterno e per l'abitacolo denominati Fast Track, Contemporary e DBS Special, e rivestimenti Iridium Silver e Graphite per la console centrale.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010