Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Golf Sport Edition/United

Volkswagen Golf Sport Edition/United berlina
Volkswagen Golf Sport Edition/United
       1   2   3   4   

Volkswagen Golf Sport Edition/United

30/12/2010
Volkswagen Nuovi allestimenti per la berlina compatta tedesca Golf ora proposta nelle declinazioni Sport Edition e United, entrambe sviluppate sulla base della Trendline. Volkswagen Golf Sport Edition risulta più dinamica, mentre la United rappresenta la nuova entry level della gamma.

Sport Edition è disponibile nella configurazione 5 porte ed è abbinata alle unità 1.4 TSI da 122 CV e 1.6 TDI da 105 CV. Le dotazioni di serie prevedono la presenza di un nuovo kit sportivo: paraurti, spoiler sul portellone, minigonne laterali della linea RLine e cerchi in lega da 16 pollici.

Gli interni propongono elementi in comune con la United: nuovo impianto audio con bluetooth e l’ingresso con USB e AUX integrati al controllo diretto dell’iPod. La versione United è disponibile in abbinamento al motore 1.400 da 80 CV a benzina in configurazione a 5 porte. Due le tonalità in catalogo per questo allestimento: nero e bianco pastello.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010