Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot Partner Tepee

Peugeot Partner Tepee monovolume
Peugeot Partner Tepee
       1   2   3   

Peugeot Partner Tepee

23/04/2008
Peugeot Peugeot Partner Tepee è il nuovo veicolo multiuso di Casa Peugeot, diretto antagonista sul mercato della Citroen Berlingo. La Peugot Partner Tepee offre un’estetica moderna ed accattivante e maggiore spaziosità a bordo, grazie a nuove dimensioni del corpo vettura (lunghezza 4,38 metri, larghezza 1,81m e altezza di 1,80 m). Novità interessante sul fronte del comfort è data dal tetto panoramico Zenith, in grado di offrire una grande luminosità. La vettura è stata equipaggiata con lo schema delle sospensioni derivato a quello della Peugeot 308. Sei le motorizzazioni disponibili (due benzina e quattro diesel HDi), con due dei quattro motori HDi dotati di filtro antiparticolato.

Tutte le Partner Tepee Comfort hanno di serie gli alzacristalli anteriori elettrici, il divanetto posteriore frazionabile, la porta laterale destra scorrevole. L’allestimento Premium offre in più il climatizzatore manuale, i fendinebbia, i retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, i paraurti in tinta con la carrozzeria e anche la porta laterale sinistra scorrevole. L'equipaggiamento più ricco è l'Outdoor, equipaggiato di airbag laterali, radio con lettore di Cd e Mp3, sedili posteriori separati, barre sul tetto, sospensioni rialzate, paraurti anteriore bicolore, fasce paracolpi e cerchi di lega da 16 pollici.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010